Iniziati i lavori di ADLER Spa Resort Sicilia

Tra breve, prenderanno il via i lavori per la costruzione del prestigioso Resort ADLER in contrada Torre Salsa. L’azienda ha ufficialmente notificato al Comune di Siculiana la data di avvio dei lavori, e nei prossimi giorni verrà allestito il cantiere, come riportato nell’edizione di Agrigento del Giornale di Sicilia. Questo progetto promette di essere un’aggiunta straordinaria al paesaggio locale, unendo la bellezza naturale della zona con un’eccellente struttura turistica.

Il Resort si trova in un esclusivo territorio affacciato sul mare nel comune di Siculiana (Agrigento), in prossimità della Riserva Naturale Orientata Torre Salsa, una delle più note aree protette dell’isola. Proprio il rapporto diretto e totale con questo contesto unico è stato alla base della sua realizzazione secondo i principi dell’architettura sostenibile, che hanno guidato l’approccio rispettoso dei proprietari, Andreas e Klaus Sanoner, e dagli architetti Hugo Demetz e Salvatore Tringali.

Ha un’estensione di 3200 mq il Centro Wellness & Spa (spazi este all’esterno, tra piscine, saune e aree relax) e si ispira all’incanto e alla forza del mare e propone una vasta scelta di programmi Spa: come ad esempio thalassoterapia, le applicazioni vulcaniche ed i trattamenti esclusivi Adler che utilizzano le proprietà e i principi attivi di sostanze naturali provenienti dal territorio siciliano.

Comments are closed.